Prima di aderire alla nostra Associazione, verifica attentamente se ti ritrovi nel nostro spirito: leggi quindi lo Statuto e il Regolamento che accetterai automaticamente con l'iscrizione e i successivi rinnovi, oltre naturalmente a navigare in questo portale e parlare con qualche iscritto che conosci! Dopo tutto ciò, potrai decidere con maggiore consapevolezza!
Per motivi assicurativi, non è possibile partecipare a qualsiasi iniziativa senza essere in regola con l'iscrizione!! (salvo diversa indicazione scritta)
L’iscrizione scade alla data del 31 dicembre di ogni anno e si versa in un'unica soluzione.
- Gli iscritti hanno diritto di ricevere per ogni iniziativa programmata dalla Associazione una comunicazione dettagliata.
- Tali comunicazioni possono essere ricevute esclusivamente per posta elettronica e si continueranno a ricevere fino al 31/3 dell'anno successivo, anche se non si è rinnovata l'adesione, salvo richiesta da parte dell'iscritto alla cancellazione.
L'invio dell'indirizzo di posta elettronica comporta l'automatica iscrizione alla lista di distribuzione aperta, se non diversamente indicato; leggi i dettagli delle varie liste di distribuzione.
Come rinnovare o iscriversi
I soci che debbono rinnovare l'adesione all'Associazione possono farlo usando una delle seguenti modalità:
- tramite Paypal (è necessario possedere una carta di credito/postpay - cliccando nel pulsante Vai al pagamento o un conto paypal - cliccando nel pulsante Cassa veloce Paypal): basta cliccare nell'apposita icona vicino alla quota corrispondente; in questo caso, dopo aver scelto il tipo di iscrizione, al momento del pagamento saranno addebitate anche le commissioni paypal pari al 3,4% (aggiunte automaticamente all'importo) + una quota fissa di € 0,35 (indicata come spese di Spedizione e imballaggio). Questo è il pagamento utile per iscriversi anche all'ultimo momento in modo da essere in regola per partecipare alle nostre iniziative.
- tramite versamento nel conto corrente postale n° 17177064 intestato a NaturAvventura;
- tramite bonifico bancario utilizzando il seguente codice IBAN: IT64F0760103000000017177064
Nel caso di nuova iscrizione, dovrai comunicarci tramite e-mail :
- il tuo indirizzo postale, perchè le banche non sempre lo specificano: appena lo avremo, ti invieremo la tessera ed il programmino annuale cartaceo che contiene anche lo Statuto ed il Regolamento
- luogo e data di nascita
- l'e-mail da inserire nei nostri archivi (una diversa per ogni iscritto) se diversa da quella con cui si spedisce
Quote associative 2021 |
||||
Tramite posta elettronica (e-mail) |
||||
In riferimento all'età |
Quota unica per persona |
|||
Per i soci oltre i 14 anni |
€ 10,00 |
|||
Per i soci fino a 14 anni |
€ 5,00 |