associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG)
email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it
Casa Aglietti. Monte Malbe
IL SANTO
Le leggende, le storie, gli aneddoti, le rappresentazioni, le fantasie intorno al Santo protettore della città di Perugia.
LE CATTEDRALI
Le immagini e le storie delle cinque cattedrali di Perugia dedicate a San Lorenzo e i segni lasciati nella città dal Capitolo che porta il suo nome.
IL MANGIARE
Ogni partecipante alla festa (anche insieme ad altri) dovrà portare un piatto, a sua scelta, già cotto e/o elaborato, possibilmente freddo (data la stagione), dolce o salato, cotto o crudo.
LE STELLE
Tutte le stelle, fisse e cadenti, lontane e vicine, saranno identificate, riconosciute, denominate, anche insieme alla loro costellazione, grazie all'aiuto di un socio particolarmente esperto. Per chi le stelle le preferisce anonime e lontane, sarà possibile rimanere con i propri sogni e i propri desideri grazie ad una buona musica.
La partecipazione è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota sociale per l'anno in corso.