Versione stampabile

da Sabato 4 a Domenica 12 ottobre 2003 Adesione Marcia della Pace e incontro Naturfreunde di Tubingen

associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG) email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it

da Sabato 4 a Domenica 12 ottobre 2003

Adesione Marcia della Pace e incontro Naturfreunde di Tubingen

Incontri con un gruppo di aderenti alla Associazione tedesca DIE NATURFREUNDE-

In occasione della Marcia per la Pace Perugia – Assisi che si svolgerà il prossimo 12 Ottobre 2003, il Comitato Direttivo comunica ai soci che l’Associazione aderisce alla Marcia facendone propri gli obbiettivi e lo spirito e invita tutti i soci a parteciparVi

Sempre in occasione della Marcia della Pace, tra le moltissime persone e Associazioni che arriveranno nella nostra terra, un gruppo di aderenti alla Associazione tedesca DIE NATURFREUNDE coglierà l’occasione anche per visitare la nostra regione fermandovisi una settimana circa.

Si tratta di una organizzazione internazionale per la cultura e l’escursionismo che soltanto in Germania conta 12.000 soci e che si riconosce nei valori del lavoro, della democrazia, della tolleranza e della sana fruizione del tempo libero.

La nostra Associazione, in accordo con il Comune di Perugia,  condurrà, nel periodo 4-11 Ottobre, questi ospiti a compiere quattro escursioni: il periplo delle mura etrusche di Perugia,  da Panicale a Città della Pieve, i dintorni di Todi e del lago di Corbara ed infine Castelluccio di Norcia e i Sibillini.

Sabato 11 Ottobre infine al RISTORANTE LE ROCCE in località Villa di Magione, alle ore 20,30 ci sarà una cena a cui insieme agli ospiti parteciperà l’intero Comitato Direttivo e tutti i soci che vorranno intervenire.

Il costo della cena sarà di € 15,00 bevande incluse e le prenotazioni vanno effettuate telefonando a Fabrizio Pottini presso la GrifoViaggi entro e non il giorno 09 Ottobre.

Organizzatori:  Fabrizio Pottini