Versione stampabile

Mercoledì 08 luglio 2026 LA CULTURA RENDE LIBERI FESTIVAL DEI DUE MONDI DI SPOLETO - IL TEATRO IN CARCERE

associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG) email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it

Mercoledì 08 luglio 2026

LA CULTURA RENDE LIBERI

FESTIVAL DEI DUE MONDI DI SPOLETO - IL TEATRO IN CARCERE

 Anche quest’anno la nostra associazione intende programmare la partecipazione in gruppo dei soci interessati all’iniziativa del ‘Teatro in carcere’, intervenendo allo spettacolo che la compagnia teatrale #SineNOmine, sotto la direzione artistica dell’architetto Giorgio Flamini, realizzerà nell’ambito del Festival dei Due Mondi di Spoleto.    
Lo spettacolo di quest’anno, “Innominabile 27 – Il gioco senza fine”, andrà in scena nei giorni martedì 7 e mercoledì 8 luglio alle ore 21,00, all’interno della Casa di Reclusione di Maiano (Spoleto). 


Invitiamo i soci a prenotarsi per la seconda rappresentazione, del giorno 8 luglio, per consentire a tutto il gruppo di NaturAvventura di poter fruire tutti insieme dello spettacolo.
Per prenotare lo spettacolo è necessario collegarsi con il sito del Festival dei Due Mondi, entrare nel programma degli spettacoli, sfogliarlo fino a trovare  lo spettacolo desiderato.
Cliccando su ‘prenota’ troverete tutte le indicazioni relative alla partecipazione e le notizie riguardanti lo spettacolo.
Per facilitare la prenotazione è anche possibile collegarsi con il link diretto:  https://www.festivaldispoleto.com/eventi/innominabile-27  
È necessario fare la richiesta in tempi molto brevi, poiché la struttura carceraria ha bisogno di tempi congrui per valutare le domande pervenute.
Si chiede di inoltrare a post@naturavventura.it l’avvenuta prenotazione.
In prossimità del giorno dello spettacolo invieremo una comunicazione indicante orario e luogo di appuntamento per chi vorrà raggiungere in gruppo la località di Maiano.
Per eventuali informazioni telefonare o inviare un messaggio tramite WhatsApp a Carlo Arconi al 335 6041548, a Maria Concetta Mastropieri al 338 5028939 o a Marina Gismondi al 393 9645807.  

Mezzo di trasporto:  mezzi propri
Organizzatori:  Maria Concetta Mastropieri  Carlo Arconi  Marina Gismondi  
Interesse:  culturale