Versione stampabile

Venerdì 22 dicembre 2017 Assemblea annuale e cena sociale

associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG) email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it

Venerdì 22 dicembre 2017

Assemblea annuale e cena sociale

Carissimi Soci,

Siamo a comunicarvi che la nostra Assemblea annuale e, a seguire, la cena di fine anno, si terranno Venerdì 22 dicembre presso l'Hotel Giò in Perugia. L'anticipo rispetto al consueto è dovuto al gran numero di soci che andranno alla gita di capodanno di Punta Infreschi a Marina di Camerota.

Il programma della serata che vi proponiamo è il seguente.

1) Per quanto riguarda la parte culturale, vi proponiamo di visitare insieme la mostra sulla storia geologica della nostra città che è in corso presso il Centro Culturale Post - Officina della Scienza e della Tecnologia in via del Melo n. 34 a Perugia. La mostra racconta la storia geologica di Perugia ed offre sguardi inediti sull'acropoli perugina.

L'appuntamento è, quindi, direttamente al Post (parcheggio pubblico sottostante) alle ore 17,00 - La visita guidata è gratuita per i soci in quanto viene offerta da NaturAvventura.

2)  Dopodiché ci si sposta all'Hotel Giò di Perugia, in via Ruggiero d'Andreotto n.19 ove, con inizio alle ore 19,00 si terrà l'Assemblea. All'ordine del giorno vi è la relazione del presidente, la presentazione e la discussione sul programma delle nostre iniziative culturali ed escursionistiche per il prossimo anno, infine l'approvazione del bilancio consuntivo.

3) A seguire, con inizio previsto per le ore 20,15, vi proponiamo la cena augurale, con un menù particolarmente ricco ed interessante.

Il costo pro capite è di 25,00 euro a persona per gli adulti e di € 15,00 per i ragazzi fino a 14 anni.

Per coloro che preferissero un menù vegetariano, devono comunicarlo al momento della prenotazione.

Insomma, una serata che si preannuncia molto stimolante e appetitosa, che pensiamo riscuota il gradimento di tutti voi.

Organizzatori:  Gian Piero Zurli  Fausto Luzi  Renzo Patumi