Assemblea annuale dei soci: rinnovo del Consiglio Direttivo

Contenuto

 

L'assemblea annuale dei soci si è tenuta nel mese di novembre, la riunione discretamente partecipata, ha rappresentato un buon momento di dibattito.
I soci intervenuti hanno sottolineato il buon livelo delle iniziative che si sono svolte durante l'anno '92, evidenziando l'utilità e la giusta dimensione delle uscite di mezza giornata, e la giustezza dell'idea di passeggiate culturali nelle ns. città.
Alcune persone hanno confermato la loro disponibilità a collaborare con il comitato direttivo per "pensare" e gestire delle iniziative per il prossimo anno.
Il comitato direttivo ha dato le dimissioni e vista l'impossibilità di accettare ancora l'impegno da parte di Angelo Martinisi e di Alfredo Caporizzi, la proposta per i  nuovi nomi è stata la seguente:
Fabrizio Pottini, Lamberto Bottini, Massimo Cucinelli, Marcello Catanelli, Renzo Patumi, Fausto Luzi, Sergio Favaro, Anna Belardinelli e Raffaele Milano.
L'assemblea dei soci ha deliberato la proposta per cui il nuovo consiglio direttivo in carica per i prossimi tre anni è quello sopra riportato.
L'associazione ringrazia calorosamente sia Angelo che Alfredo per il contributo che hanno dato, un "benvenuti" ai due "nuovi" Anna e Raffaele.
Gli impegni che ci attendono sono svariati, ne elenchiamo alcuni:
- studiare e redigere una proposta di programma per il '93
- la possibilità di rivedere alcuni aspetti dello statuto
- coinvolgere sempre più soci per preparare e gestire le varie iniziative che verranno intraprese.
L'assemblea si è chiusa cn un brindisi all'associazione.
 
******************************
 
Alla prima riunione del comitato direttivo, preso atto delle dimissioni da presidente da parte di Fabrizio, ha provveduto a eleggere:
 
- presidente: Renzo Patumi
- vice presidente: Lamberto Bottini
- tesoriere: Fabrizio Pottini
 
Da subito è iniziato l'impegno per "costruire" una proposta di programma da sottopporre all'assemblea dei soci che si terrà il 29 dicembre 1992.

Files Allegati

Nome Files
Nessun risultato trovato