Assemblea annuale e cena sociale. Nomina nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2011-2013

Contenuto

Da: NaturAvventura [mailto:post@naturavventura.it]
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010 23:28
A: Lista aperta
Cc: Lista chiusa

Oggetto: Assemblea annuale e cena sociale. Nomina nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2011-2013. Altre informazioni


L'assemblea, regolarmente costituitasi martedì 28 dicembre alle ore 19:30, presso i locali del Circolo Arci di Sant'Erminio (PG) ha approvato la proposta del Consiglio direttivo uscente: otto consiglieri del direttivo (su nove totali) sono stati riconfermati, in considerazione dei risultati del triennio e dalla disponibilità degli stessi a continuare l'attività. Al posto di Gianni Sommei, che per motivi personali ha richiesto di essere sostituito, il nominativo proposto dal direttivo e accettato all'unanimità dall'assemblea è stato quello di Sonia Tosti.
 
Ai numerosi soci intervenuti (oltre ottanta)  è stato illustrato il ricco  Programma 2011, anno del nostro 25ennale; sono stati inoltre informati della prossima apertura della sede dell'associazione a Ponte della Pietra e della tranquilla situazione finanziaria che, nonostante i considerevoli aumenti dei costi di trasporto, ci permette di lasciare invariata la quota di iscrizione.

Nella prossima riunione del Consiglio Direttivo si decideranno le nuove cariche che saranno pubblicate nel nostro portale: Renzo Patumi ha già informato l'assemblea che, come preannunciato, intende dimettersi da Presidente e far spazio ad un altro nominativo.

Vi ricordiamo che entro il mese di gennaio riceverete il programmino cartaceo 2011 con allegato il bollettino per rinnovare l'iscrizione 2011; chi parteciperà invece alle varie iniziative di inizio anno, compresi gli iscritti alla ciaspolata in Valmalenco, dovrà saldare prima la quota annuale seguendo una delle modalità indicate all'indirizzo https://www.naturavventura.it/iscrizioni

Per vedere l'andamento delle iscrizioni dal 1986 al 2010, andate all'indirizzo https://www.naturavventura.it/iscritti

Auguri di nuovo per un sereno 2011 e per tante iniziative insieme.

Il nuovo Consiglio Direttivo

Files Allegati

Nome Files
Nessun risultato trovato