Skip to main content

SERATA D'INCONTRO SULL’ORGANIZZAZIONE DI UNA PROPOSTA ESCURSIONISTICA E I TEMI PER IL PROGRAMMA 2019

Data: 
Venerdì 15 giugno 2018

Venerdì 15 Giugno 2018 - Ore 21,00

Sala Biblioteca di Umbrò - Scalette di Sant’Ercolano, Civico N. 6 Perugia

 

NA è un’associazione importante, lo sanno bene gli oltre 300 soci che partecipano sempre numerosi alle tante proposte escursionistiche e culturali che essi trovano in programma. Un programma che, ci fa piacere ricordarlo, è composto dalle loro stesse proposte.

NA sa mettere a frutto la sua caratteristica principale, che è quella di tentare di coniugare la Natura con la Cultura, arricchendola con un pizzico di Avventura e tenendo presenti i Valori espressi nello Statuto. E’ così che esserne soci comporta una continua responsabilità, quella di essere capaci di arricchire continuamente il programma con proposte in cui le escursioni e i viaggi siano finalizzate alla conoscenza del territorio ma con un approccio culturale e sociale, di proporre serate tematiche di carattere culturale e valoriale.

Una continua sfida, insomma che finora siamo riusciti a sostenere e che ci rende orgogliosi perché sappiamo che NA è divenuta importante ben oltre il suo recinto associativo.

Oggi vogliamo fare un passo avanti, di fare in modo che vi sia una maggiore conoscenza e consapevolezza da parte dei soci che intendono avanzare una propria proposta di come fare, di quali debbano essere le modalità e i fini. Vogliamo incentrare l’attenzione affinché il programma sia maggiormente equilibrato, sia in termini di argomenti che di proposte, di modo che sia il socio proponente sia quello partecipante abbiano già la consapevolezza di vivere momenti importanti nella loro vita.

Sarà anche l’occasione per dare la parola ai Soci, di modo da ascoltare le osservazioni e le riflessioni su come migliorare le cose, affinchè NA sia sempre più partecipata e vissuta come una associazione di qualità.

Bene, a questo punto vi raccomandiamo di prendere buona nota della data, del luogo e dell’argomento e soprattutto…. di non mancare.