Skip to main content

PERUGIA: Teatro Morlacchi

Data: 
Domenica 13 gennaio 2019

Sono trascorsi ben ventiquattro anni da quando Naturavventura propose ai Soci di visitare insieme il Teatro Morlacchi, e la cosa risultò tanto interessante e avvincente da risultare memorabile per i fortunati che vissero quella giornata.

E’ tempo quindi di riproporre una nuova visita, convinti che risulti ancora una volta una occasione imperdibile, conoscere tanti dettagli di storia e di arte ed entrare in ambienti che normalmente non sono aperti al pubblico.

Una visita riservata ai Soci ma che si può estendere ai propri familiari, perché far conoscere alle nuove generazioni la bellezza e l’importanza di un tale monumento significa anche far maturare la consapevolezza di quanto sia importante essere cittadini di una città così bella e così ricca di storia. Tanto più che sono in corso un restauro ed un ammodernamento piuttosto importanti.

L’appuntamento è fissato per le ore 10,00 in Piazza Morlacchi 13, davanti al botteghino del Teatro.

Poiché avremo il Teatro a noi riservato, è bene essere puntuali in quanto, passato il quarto d’ora ‘accademico’, il portone verrà richiuso e quindi interdetto l’accesso.

La visita è gratuita e durerà almeno un paio d’ore, senz’altro in tempo per andare a pranzo (quindi non compreso!).

 

L’escursione è riservata esclusivamente ai soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso.

Prenotazioni:


Per leggere i dettagli di questo campo, devi risultare iscritto all'associazione: se lo sei clicca qui:
Accedi.
In caso contrario Iscriviti o Rinnova
Pubblicato su