Skip to main content

Come abbiamo trascorso il trentennale e.....un regalo speciale!

Data: 
17 settembre 2016

Comunicazione inviata a tutti i soci ed ex soci con email

Carissimi soci e ex soci,
come sapete, domenica 11 settembre abbiamo festeggiato i 30anni della nostra associazione, nella prestigiosa Villa del Colle del Cardinale: eravamo tanti, soci, ex soci, amici e parenti, in tutto 135, fra cui due soci fondatori, Fabrizio Pottini e Gianni Sommei. E' stato un bellissimo momento di incontro e di “rivederci”  fra persone che  in tutti questi anni hanno partecipato alle nostre escursioni lasciando le loro impronte nella storia di NaturAvventura.
Abbiamo condiviso l'ottimo pranzo, scambiato gli auguri, visto alcune immagini dell'ultima escursione sulle Dolomiti, ascoltato vari interventi e i ringraziamenti a chi ha reso possibile questa giornata e questo considerevole traguardo.

Inoltre, abbiamo ricevuto un regalo speciale che vogliamo comunicarvi più in dettaglio: Gianni Sommei, ha donato all'Associazione la scansione di oltre 1.500 immagini, dal 1986 al 1991, e dal 1996 al 2005, naturalmente per le iniziative a cui ha partecipato, già visibili sul nostro Portale: sarà sicuramente emozionante ripercorrere visi (alcuni purtroppo scomparsi) e luoghi incontrati con l'associazione nei primi anni della sua attività; sono certo che rivederci/li come eravamo/erano farà piacere a molti dei fondatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al consolidamento di NaturAvventura.  

Ringraziando Gianni a nome di tutta l'associazione per questo magnifico regalo, ci auguriamo vivamente che il suo gesto induca altri vecchi iscritti a mettere a disposizione le loro vecchie immagini di quel periodo, soprattutto degli anni 1992-1993-1994-1995, ancora completamente scoperti; potremmo così ulteriormente arricchire il nostro Portale e il nostro archivio fotografico, unico nel suo genere a Perugia, che ad oggi contiene già oltre 30.000 immagini. Scriveteci per farlo, ve ne saremo molto grati!

Arrivederci ad una delle nostre prossime iniziative

Il Consiglio direttivo - NaturAvventura

P.S. questa email viene spedita anche ai non + iscritti di cui abbiamo un'email valida; per loro è questa l'ultima comunicazione che riceveranno.

Pubblicato su