Skip to main content

Chi siamo e contatti

NaturAvventura Associazione Culturale nasce a Perugia nel maggio del 1986, ad opera di un piccolo gruppo di 5 appassionati (Fabrizio Pottini, Lamberto Bottini, Massimo Cucinelli, Gianni Sommei, Adriano Bartoli) e tutt’oggi, benché conosca ogni anno un numero di circa 300 aderenti, mantiene un modo di operare molto semplice, diretto e totalmente basato sul volontariato dei soci.
 
Passare insieme ad altre persone una parte del proprio tempo libero coniugando la socializzazione con la conoscenza della città e del territorio: un vero associazionismo democratico, che consente di realizzare insieme esperienze che singolarmente non sarebbero raggiungibili.
 
L’Associazione propone quindi agli iscritti giornate e momenti di svago che consentano, durante un’escursione, una serata, un fine settimana, di approfondire la conoscenza del territorio e di ciò che vi è avvenuto in passato e ciò che vi avviene oggi, anche cogliendo aspetti minori, a volte i più significativi: è così che si conoscono i monti del Centro Italia, l’Etruria Rupestre, il trekking urbano, per l’Associazione già di moda nel 1991, i teatri delle città dell’Umbria visti nei loro angoli più reconditi, le serate culturali o i viaggi e gli incontri nei territori e con le associazioni delle città gemellate con Perugia. 

Consiglio Direttivo in carica dal 2017 al 2019

Presidente: Gian Piero Zurli
Vicepresidente: Carlo Arconi
Segretario/Tesoriere: Giancamillo Sanvico

Consiglieri:

 

 

 

 

 

 

Alessandro Fioravanti

Fabrizio Pottini

Fausto Luzi 

Ineke Lindijer

Renzo Patumi

Sonia Tosti

Per contattarci: se conosci qualcuno dei componenti del Consiglio Direttivo di cui sopra, basta che clicchi sul nominativo preferito per scrivergli una email. Se invece vuoi contattarci direttamente, scrivi alla nostra email.
Codice Fiscale: 94082290548
Conto Corrente Postale
n° 17177064 intestato all'Associazione
Casella Postale
n° 73 presso l'Ufficio Postale di San Sisto 06132 Perugia
Richieste duplicati tessere
Variazioni e correzione inesattezze dati

inviare una e-mail direttamente all'associazione

Il raduno annuale

L'Associazione programmerà, nel corso dell'anno, una giornata di raduno sociale, il cui programma verrà inviato a tutti i soci

Gli invii

I soci riceveranno volta per volta il programma dettagliato delle singole iniziative. Tutti gli associati per l'anno passato continueranno a ricevere i programmi delle iniziative per l'anno in corso sino al 31 marzo.

 
D. Lgs. 196/03: Tutela della privacy
I dati relativi agli associati verranno esclusivamente utilizzati per le finalità associative

Se le foto che vi ritraggono, pubblicate nell'apposita Sezione "Le Immagini", non sono di vostro gradimento e volete quindi cancellarle, scriveteci specificando anno, nome dell'album e nome della foto...... le cancelleremo appena possibile!