Skip to main content

Assemblea Sociale 2016

Data: 
2 gennaio 2017

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Assemblea Sociale 2016
Data:     Mon, 2 Jan 2017 17:03:12 +0100
Mittente:     post <post@naturavventura.it>
A:     Lista chiusa NaturAvventura <associazione@naturavventura.it>, Lista aperta NaturAvventura <iscritti@naturavventura.it>



Come sapete, nei giorni scorsi si è svolta l'annuale Assemblea Sociale, un'occasione molto partecipata con più di ottanta presenti .
L'Assemblea è sta preceduta dalla proiezione di circa 400 foto messe a disposizione dal socio Gianni Sommei ed insieme con piacere abbiamo ricordato visi, luoghi e momenti degli anni passati.
Si chiude un anno importante in cui abbiamo tagliato il nastro dei trent'anni con lo spirito giusto e ben disposto a proseguire sui sentieri che da sempre ci contraddistinguono.
L'Assemblea si è aperta con la presentazione e successiva approvazione del bilancio 2016 che riporta una solida situazione patrimoniale.
Si è passati poi all'approvazione della proposta di lasciare invariata ancora per quest'anno la quota sociale come proposto dal Direttivo in carica:
- 10 euro per i soci oltre i 14 anni
-   5 euro per quelli al di sotto
Per quanto detto sopra, è importante per chi  ha intenzione di camminare con noi ricominciando dalla Valnerina il 6 gennaio, di provvedere al più presto al rinnovo seguendo una delle modalità indicate all'indirizzo http://www.naturavventura.it/iscrizioni
Si è poi passati ad un altro importante passaggio assembleare visto che il Direttivo attualmente in carica è al termine del suo triennio di elezione.
L'unanimità dei soci presenti ha accettato la proposta di riconferma per la totalità degli attuali nove consiglieri per il triennio 2017-2019
Infine sono state illustrate le proposte che andranno a comporre il nuovo programma 2017, successivamente approvato dai soci presenti.
Un programma sempre all'altezza delle aspettative, composito, mai scontato che vi alleghiamo e che verrà pubblicato quanto prima sul nostro portale.
Come sempre, entro il mese di gennaio, riceverete copia del programma cartaceo 2017 da tenere sempre con voi!

Auguriamo a voi tutti di nuovo un sereno e "naturavventuroso" buon  2017 aspettandovi numerosi alle nostre iniziative.

Il Consiglio Direttivo

Pubblicato su